Idraulici in Madagascar 2011


Corrispondenza

 

 

 


Lettera del 9 ottobre 2010 di p. Antonino Pascale (padri Redentoristi) di richiesta intervento


Stimatissimo Signor Davde Bettuzzi, sono un Missionario Redentorista e lavoro in Madagascar. Mi rivolgo a Lei come responsabile dell' "Associazione Scilla " per un favore: Ogni anno il Signor Renzo viene qui in Madagascar per lavorare in diversi Istituti Religiosi. E' stato anche da noi, e ci ha risolto diversi problemi ad Andranokobaka. Attualmente abbiamo altri problemi idraulici a due nostre case religiose. Il Signor Renzo, ne è già a conoscenza, e già sa i vari pezzi che dovrà portare dall' Italia. Le chiedo cortesemente, egregio Sig. Davide, se in una delle prossime venute in Madagascar, il Sig. Renzo potrà dedicarci un mesetto del suo prezioso tempo.

In attesa di una Sua risposta, mi auguro favorevole. Saluto caramente, Lei e tutti i componenti dell' Associazione Scilla.

 

P. Antonino Pascale

 

 

 

 


Lettera del 10 febbraio 2011 di p. Antonino Pascale (padri Redentoristi)


Egregio Dottore Davide Bettuzzi, la presente è solo per ringraziare Lei e la sua Associazione, e i Signori Giulio e Renzo per lo splendido lavoro che hanno eseguito ai nostri pannelli solari. Ci ricorderemo di Voi sempre, non solo quando utilizzeremo l'acqua calda, ma soprattutto nelle nostre preghiere quotidiane. Ogni mese, celebreremo tre Sante Messe per tutti i nostri Benefattori, e tra questi ci siete anche Voi, cari Benefattori. Nella speranza che questa collaborazione, materiale-spirituale  possa continuare nel tempo, vi salutiamo cordialmente.

A nome di tutti i Padri Redentoristi che lavoriamo nel Madagascar

P. Antonino Pascale

 

 

 

 


Lettera del 6 aprile febbraio 2011 di Sr. Elisabetta (Suore Francerscane dell'Immacolata)


 

Apri lettera (PDF)

 

 


Indietro